Le Dolomiti di Sesto sono il sogno degli sportivi per tutto l'anno, ma in modo speciale nella stagione calda, quando è possibile partire alla scoperta delle Tre Cime e delle vette della Meridiana di Sesto, partecipando a impressionanti tour alpinistici o affrontando le spettacolari vie ferrate. Non meno entusiasmanti sono i tour in mountain bike per raggiungere gli alpeggi e le vette. Da non perdere assolutamente lo Stoneman trail e il Giro Bike-Tour.

pragser-wildseeklettern

Potete esplorare Sesto anche dedicandovi ad attività più tranquille... come passeggiate o escursioni di nordic walking a fondo valle, nonché gite in sella a city bike ed e-bike. Le bici da corsa obbligano a fare tappa sui passi dolomitici, mentre chi cerca un po' di refrigerio non ha che l'imbarazzo della scelta tra la piscina all'aperto di Sesto, quella al coperto dell'Acquafun di San Candido e il laghetto naturale di Dobbiaco.

Per i nostri bambini: Sulle orme dell' Olperl

Il nuovo parco divertimento parte direttamente dalla stazione a monte della funivia del monte Elmo e ti conduce nel regno degli animali a conoscere i migliori amici dell´Olperl. Lungo il percorso ad anello, lungo 1,5 km scoprirai 10 punti tematici dai quali potrai ammirare le Dolomiti di Sesto.

Link consigliati: